In Promozione SOLO per OGGI - Pagamento alla Consegna

L'unica Crema Appositamente Studiata e Testata per Combattere la Psoriasi senza Cortisone



ACOON 30ne

ACOON 3One è una crema cosmetica naturale, studiata specificatamente per attenuare e risolvere i problemi causati da una delle malattie infiammatorie croniche della pelle, più diffuse nel nostro Paese. Con un incidenza sulla popolazione di circa 1/20, in Italia sono più di 2,5 milioni le persone colpite dalla Psoriasi. 

La ACOON 3One è una crema emolliente, idratante, lenitiva e sebo equilibrante. Grazie a queste caratteristiche, rende la pelle più elastica, compatta, luminosa, tonica e nutrita fino in profondità. 

ACOON30ne  75 ml IN OFFERTA A 77,00 € INVECE DI 97,00 €

La Psoriasi, la malattia dai mille disagi, da OGGI si può sconfiggere!

La psoriasi è una malattia infiammatoria cronica della pelle. In Italia, secondo uno studio Universitario, più di 2.5 milioni di persone ne soffrono. 

E’ vero che per la psoriasi non esistono cure definitive, ma si può sicuramente stare meglio e vivere meglio, per questo voglio raccontarti brevemente la mia storia…

Sono un ragazzo di 30 anni, lavoro a stretto contatto con le persone e la psoriasi mi ha accompagnato fin da quando ero piccolo, mia madre mi ha detto che me l’hanno diagnosticata all’età di 3 anni. Quando la psoriasi era visibile, lo sguardo altrui era un vero problema per me, infatti la malattia è stato un incubo fino dall’età adolescenziale…tra sguardi maligni e persone curiose…

Come dicevo per me l’aspetto visivo della malattia era l’aspetto più imbarazzante, prima del prurito e del dolore. Per esempio la sfida di andare in piscina o al mare e indossare un costume da bagno per me è stata molto ardua, quando arrivavano le belle stagioni avevo sempre imbarazzo a mostrami. La fiducia in me stesso e il morale sono due aspetti della vita quotidiana che sono stati molto colpiti a causa della psoriasi.

Questo stato emotivo e di poca fiducia in me stesso aveva compromesso anche molte attività e esperienze, tanto che credevo di dover rinunciare per sempre ad avere rapporti intimi.

Anche la vita professionale era un argomento delicato, sul posto di lavoro mi veniva spesso chiesto con disgusto cosa avevo sui gomiti. Mi guardavano strano perché pensavano avessi una malattia contagiosa, questa cosa mi faceva sempre male, ma sorridevo e andavo avanti! 

Diciamo che non ho passato tempi belli …ma sono passati... so cosa vuol dire sentirsi orribili con questa maledetta malattia, ma so anche che non bisogna mai abbattersi perché lei quello vuole, adesso ho 30 anni e finalmente posso svegliarmi e guardare allo specchio la mia pelle .

TI ho raccontato brevemente la mia storia per dirti che dalla psoriasi si può guarire. 

Grazie alla terapia che sto seguendo, a base della crema ACOON 3Onela mia pelle è tornata sana. A me è sparita completamente. Avevo dei grossi problemi relazionali e di autostima, mi sentivo osservato al lavoro e avevo problemi nei rapporti intimi, ma finalmente ho trovato la soluzione! Sono 2 anni ormai che non ho assolutamente più NULLA! Non posso fare altro che ringraziare ACOON 3One, mi ha veramente fatto tornare il sorriso! Grazie! Provare per Credere!

Antonio B. – Roma – 30 anni – Cameriere

PROBLEMI ALLA PELLE ? ECCO ACOON.

ACOON 3One è l’unica crema completamente naturale adatta a risolvere numerosi disturbi cutanei di varia origine.

Ideale per ogni tipo di pelle, ACOON 3One è la soluzione migliore specificatamente studiata per attenuare o risolvere Psoriasi e Dermatite, passando per Cicatrici, Ustioni da sole, Rughe e molti altri disagi. 

Il nome ACOON significa ad alto contenuto di oli naturali.

Quali sono i Benefici e le Caratteristiche Uniche della Rivoluzionaria Crema ACOON30ne

ACOON 3One è composta solo da ingredienti naturali di prima qualità.

Gli oli naturali contenuti all’interno di ACOON 3One sono l’olio di Rosa Mosqueta, l’olio di Macadamia e l’olio di semi di Canapa. 

Contrariamente alla maggioranza delle creme cosmetiche presenti sul mercato, ACOON 3One è completamente priva di profumi, addensanti e coloranti. 

OLIO DI ROSA DI MOSQUETA

L’olio di Rosa Mosqueta viene estratto dai semi del frutto che cresce in Cile e rappresenta un elemento prezioso di ACOON 3One in quanto risolve numerose problematiche cutanee, tra cui:

Cicatrici di diversa origine;
Smagliature;
Iperpigmentazione cutanea;
Rughe;
Ustioni lievi;
Danni causati da esposizione al sole;
Scarsa elasticità;
Secchezza e pelle ipotonica

Oltre ad essere un fantastico idratante, contribuisce a non renderla grassa come la maggior parte delle lozioni per la pelle secca.

OLIO DI MACADAMIA

L’olio di Macadamia proviene dall’albero di Macadamia, una pianta coltivata in differenti parti del pianeta.

L’olio di Macadamia ha dimostrato di migliorare notevolmente i seguenti disagi della pelle:

Pelle secca;
Pelle ipotonica;
Riequilibrio della secrezione lipidica delle pelli mature;
Invecchiamento precoce;
Stimolazione della microcircolazione cutanea

Ricco di trigliceridi, Omega 3 ed Omega 6, l’olio di Macadamia è emolliente, si assorbe rapidamente, non unge ed ha inoltre eccellenti proprietà idratanti.

OLIO DI SEMI DI CANAPA

L’olio di semi di Canapa è spremuto a freddo dai semi della pianta. Possiede proprietà molto efficaci su trattamenti di malattie a base infiammatoria.

Si riportano di seguito le proprietà e i benefici dell’olio di semi di Canapa:

Anti-infiammatorio
Anti-ossidante
Non untuoso
Rapido assorbimento
Protezione dai fattori esterni che causano l’invecchiamento
Idratante e
Capacità di rendere la pelle morbida ed elastica

L’olio di semi di Canapa si sta affermando come il prodotto naturale più efficace per combattere il deterioramento e l’invecchiamento della pelle.

ACOON 3One è stata sottoposta a test ed analisi da un'importante Università Italiana con risultati positivi al 100% .

PERCHÈ SCEGLIERE ACOON 3One?

Voglio raccontarti 3 testimonianze, le storie di 3 persone che grazie alla nostra crema ACOON 3One sono riusciti ad attenuare e addirittura a rimuovere la presenza fastidiosa della Psoriasi dalla loro pelle. 

Ciao a tutti!  🙂 Ho 28 anni e soffro di psoriasi da circa 6 anni...inizialmente sotto la nuca, per fortuna coprivo con i capelli...dopo un paio di anni mi è uscita dietro la schiena e un po' sotto i gomiti. con cosa ho risolto??? ACOON 3One!! conoscete questa crema? è miracolosaaaa...non ho più nulla...dopo già la seconda applicazione il tutto si schiarisce fino a togliersi completamente. Finalmente sono contenta e almeno non si vede e non mi crea disagio. PROVARE PER CREDERE...un bacio

Anna Lirola

Commessa

Vorrei dire ciao a tutti, a tutti quelli che come me conoscono la psoriasi!
Ho 45 anni e mi si è manifestata a 26 anni, dapprima sui gomiti e ginocchia e dopo alcuni periodi di stabilità si è allargata a macchia di leopardo sulle gambe, piedi, zona pelvica, fondo schiena, braccia,pettorali e schiena, fino a quando ha iniziato a manifestarsi anche sul dorso mani, intorno alle orecchie, cute capello e viso.
Senza capire il perché (non fumo, mangio di tutto ma sano, ho un lavoro che mi aggrada e una bella famiglia) ho provato a fare visite dermatologiche e seguito delle cure topiche ma non ho mai avuto risultati concreti. Ora dopo circa 3 mesi la mia pelle è cambiata, la psoriasi è andata via, le chiazze rosse non ci sono più!! Grazie ACOON 3One

Federica Borromei

Architetto

Guarigione dalla psoriasi
soffro da circa 20 anni di psoriasi; ho provato di tutto e soprattutto mi sono cosparso quintali di creme al cortisone senza avere nessun beneficio. Qualche tempo fa' leggo di questa nuova crema ACOON 3One, frutto di una ricerca Universitaria Italiana super accreditata, specificatamente studiata per la cura della psoriasi. Io che ormai le ho provate tutte provo anche questa; inizio a fare trattamenti con questa crema naturale sulle ferite e meraviglie delle meraviglie dopo pochi giorni già vede il miglioramento. Quest'anno per la prima volta in vita mia potrò finalmente indossare al mare calzoncini corti e magliette, cosa che praticamente non facevo da decenni. Ho subito consigliato il prodotto e un'altra persona ha provato è gli è sparita, l'aveva sulla testa. Io l'unico consiglio che posso dare è di provare. ciao a tutti

Stefano Pellini

Barman

👇 COMPILA IL MODULO QUI SOTTO PER ORDINARE  👇

ORDINA ORA

La spedizione è gratuita!

Il pagamento alla consegna!

🚚 I Tempi di Consegna e La Nostra Garanzia

Facciamo del nostro meglio per consegnare il prodotto, in qualsiasi zona d’Italia, entro 24 ore, massimo 48, tramite corriere espresso.
In riferimento agli acquisti provenienti dalle Isole potrebbero esserci dei ritardi di qualche ore dovuti alla logistica.

Quindi non hai nulla da perdere! Insieme troveremo una soluzione per renderti soddisfatto dell’acquisto effettuato.